Duplex Srl, stampe a Regola d’Arte

Tempo di lettura: 3 Minuti

Salvatore è il direttore commerciale di Duplex Srl, ma anche prima di specificare la sua professione, l’elegante dialettica e l’aspetto impeccabile qualificano immediatamente la levatura della sua distinta figura, professionale e personale.

Duplex Srl si occupa di vendita, noleggio e assistenza di fotocopiatrici e stampanti per l’ufficio e Salvatore, nel presentare l’azienda, in prima istanza, pone subito l’accento sull’importanza del lavoro tecnico che svolgono. Si definiscono “tecnici cresciuti con il cacciavite in mano” e l’approccio pragmatico si riflette negli spazi aziendali e nel carattere di uno dei titolari, Massimo Confalonieri, che abbiamo il piacere di incontrare direttamente in Duplex Srl.

Esperienza e Innovazione

L’esperienza trentennale sul campo (sono attivi dal 1989 e nel solo 2018 hanno permesso di stampare oltre 10 mila utenti) permette a Massimo Confalonieri di farsi forte della sua attività ma non per questo si lascia andare a facili indulgenze: per lui la qualità deve sempre essere assicurata ai massimi livelli, ma non solo: è convinto del valore della formazione e dell’innovazione costante. I tempi corrono e l’avvento del digitale ha cambiato le esigenze dei clienti che sono alla ricerca di soluzioni più flessibili, affidabili e valide dal punto di vista organizzativo, che riducano gli sprechi di carta, tempo, denaro e consentano una rapida rintracciabilità delle informazioni. Duplex non si è mai tirata indietro e ha colto come una sfida virtuosa ogni novità: l’azienda crede infatti nelle potenzialità dell’integrazione fra carta e digitale e vanta una visione competente e specializzata su entrambi i mondi.

A prova di Regolamento!

A proposito di aggiornamento, a partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Ue 2016/679, la normativa nota come GDPR (General Data Protection Regulation) relativa alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

Questo riguarda direttamente anche chiunque stampi, faccia fotocopie o faccia la scansione di documenti che contengono un dato personale, poiché agli occhi della legge stanno effettuando un “trattamento” degli stessi.

Duplex Srl, per proteggere gli interessi dei propri clienti e tutelarli da eventuali sanzioni, ha implementato il servizio Smart Protocol. Con Secure Printing Smart Protocol, un team di esperti può attestare la sicurezza di un dispositivo di stampa, a fronte di una serie di controlli basati su alcuni requisiti minimi. Questo ulteriore servizio abbinato all’assistenza di Duplex permette di adeguare i dispositivi di stampa al nuovo regolamento senza stress ulteriore per il cliente che, potendosi affidare ad esperti, può concentrarsi solo sul proprio lavoro.

Noi di P.R.C. abbiamo già scelto Duplex Srl come partner per garantire ai nostri clienti la qualità migliore possibile per i loro eventi, per permettere loro di stampare volantini, brochure, dépliant e tutto il materiale cartaceo informativo di cui hanno bisogno. Nessuno meglio di noi sa quanto gli imprevisti, nel mondo degli eventi, siano frequenti e sapere di poter contare su un partner affidabile che assicura un’assistenza su tutta la linea è fondamentale per la realizzazione di un evento a regola d’arte!

Vuoi garantire alla tua azienda il miglior servizio di vendita, noleggio e assistenza per le fotocopiatrici e le stampanti del tuo ufficio?

CONTATTACI

per ricevere un preventivo!