Scopri LabForYou, il laboratorio di comunicazione su misura per te!

Tempo di lettura: 2 Minuti

P.R.C. Srl, in collaborazione con Colloquio Smart, presenta LabForYou, un’opportunità da non perdere!

In qualunque ambito della tua vita, personale e soprattutto professionale, riuscire a padroneggiare la comunicazione significa trasformare tutto, nel breve e nel lungo termine. Oggi più che mai, la capacità di comunicare è essenziale, è il biglietto da visita di professionisti preparati; solo una minima parte della comunicazione avviene tramite ciò che verbalizziamo, tutto di noi comunica, gesti, espressioni facciali, postura, qualità della voce.

Qualsiasi cosa tu abbia fatto finora, qualsiasi corso tu abbia frequentato, qualsiasi libro tu abbia letto o studiato, va bene. Ciò che conta è continuare a migliorarsi, perché solo così si può fare la differenza. Per questo pensiamo che il progetto formativo LAB4U sviluppato insieme al nostro partner Colloquio Smart, potrebbe essere utile proprio a chi, come te, vuole accedere alle sfide del mondo del lavoro (e della vita) con i giusti strumenti.

Saper far emergere i propri lati vincenti e utilizzare una linguistica significante nel racconto di ‘chi sono e cosa so fare’ aiuta infatti a distinguersi, e a saper dirigere al meglio il proprio percorso, promuovendo sé stessi con efficacia in uno scenario altamente competitivo e selettivo.

Scoprire di avere più risorse di quello che si crede, significa affrontare la situazione con le migliori qualità, che sono poi le qualità che ci rendono unici e straordinari.

l modulo didattico-motivazionale che ti presentiamo potrebbe quindi arricchirti di nuove destrezze che ti permettono di:

– scoprire il modo per presentarti e raccontarti con efficacia nel contesto di selezione per un’intervista di lavoro;
– avere consapevolezza della gestualità e postura;
– acquisire strumenti per connettersi in modo efficace con gli interlocutori, smettendo di fare gli errori più comuni del linguaggio corrente.
Il tutto nel modo più pratico possibile, perché prima impari, prima riesci ad ottenere risultati diversi.

Il costo del corso è di 89€ e l’accesso è limitato da un numero chiuso programmato e l’iscrizione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Per iscriverti o ricevere maggiori informazioni

CLICCA QUI

o scrivi a labforyou@prc-srl.com