Brera Design Days – Casa Corriere

12-14 Ottobre 2018

Tempo di lettura: 1 Minuti

CLIENTE – RCS MediaGroup SpA

DESCRIZIONE – Dopo la prima fortunata edizione del Fuorisalone 2018, riaprono le porte di Casa Corriere in sala Buzzati in occasione dei Brera Design Days. Dal 12 al 14 ottobre, ogni sera alle 18.30, Corriere della Sera, Living e Abitare, creeranno occasioni di confronto tra architetti, designer, artisti e pubblico per raccontare le evoluzioni del design e dell’architettura.
Riflessioni, racconti e progetti concreti che riguardano non solo la funzionalità degli oggetti e il futuro dell’abitare, ma anche la sostenibilità e la tecnologia, i social e la comunicazione.
Inoltre Casa Corriere ospiterà negli stessi giorni la mostra del fumettista Paolo Bacilieri: “TRAMEZZINO, Intermezzo amoroso a Milano”. A cura di Matteo Stefanelli. 30 tavole originali, disegnate appositamente per i Brera Design Days 2018, che rappresentano una forma di “combattimento amoroso onirico”, ambientato nella città di oggi, tra i suoi palazzi, gli edifici, tra il centro e la periferia. Una storia d’amore breve, intensa, senza essere drammatica e anzi, per quanto possa essere possibile, normale.

SERVIZIO SVOLTO – Servizio hostess per accoglienza e accredito partecipanti e presidio mostra.

Sala Buzzati
Via Balzan 3
Milano
12-14 Ottobre 2018