Renoster, il network per eventi e spettacoli digitali

Tempo di lettura: 3 Minuti

In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, l’utilità e le potenzialità del digitale sono sotto gli occhi di tutti. Anche il settore degli eventi sta scoprendo l’importanza di ampliare e diversificare il proprio tipo di servizi puntando sempre più sulla tecnologia, proponendo eventi ibridi o in streaming.

Per questo motivo PRC ha deciso di iniziare una collaborazione con il gruppo Renoster: un laboratorio di idee, una location, uno studio fotografico, servizi, opportunità e know-how. Ma soprattutto un network di risorse al servizio delle tue idee.

Un solo interlocutore che può abbracciare ogni tua esigenza: consulenza, allestimenti, location hi-tech, software, hardware, grafica, multimedia ed eventi.

Scegliere Renoster significa affidarsi ad un unico referente con un ampio ventaglio di conoscenze e avere quindi tutti i vantaggi di risorse consulenziali altamente specializzate, riuscendo a contenere in modo efficiente costi e tempi senza intaccare la qualità.

Tecnologia al servizio dei tuoi eventi

Gli eventi e spettacoli digitali di Renoster sono caratterizzati da una forte componente tecnologica e permettono di far vivere il contenuto multimediale dell’evento con una fruizione professionale, brandizzabile, interattiva e coinvolgente.

I punti salienti dei nostri servizi:

Riprese
A scelta possiamo realizzare i contenuti internamente o utilizzare il vostro materiale multimediale, sia pre-registrato che live.

Streaming professionale interattivo
È possibile trasmettere in streaming contenuti sulla nostra piattaforma web personalizzata, che prevede interazioni con gli utenti, come: chat, sia testuali che audio (one to one), sondaggi e votazioni in tempo reale.

Realtà Aumentata e Virtuale
Per rendere più coinvolgenti i tuoi contenuti possiamo adattarli alla realtà aumentata o virtuale, per un’immersività unica.

La nostra location
È a disposizione per ogni genere di produzione, ma possiamo anche operare fuori sede, sia all’interno di location che all’aperto grazie alla nostra regia mobile.

Applicazioni e vantaggi

Sono tante gli eventi che possono essere riproposti in digitale:

  • Conferenze
  • Training e formazione
  • Presentazioni di prodotti e brands
  • Conferenze stampa
  • Meeting aziendali
  • Meeting di associazioni professionali
  • Seminari e simposi scientifici ECM

con innumerevoli vantaggi:

  • Raggiungere una nuova audience
  • Maggiore visibilità
  • Interazione real time
  • Archivi Webcast online
  • Live Education e sessioni di Training Online
  • Strumenti di tracking, analytics e insight
  • Worldwide delivery

La location Renoster

I servizi per eventi e spettacoli possono essere realizzati direttamente nella nostra location di Milano, in via Pietrasanta: uno spazio polifunzionale ad altro contenuto tecnologico da poter sfruttare al meglio per le tue esigenze.

590 mq tra aree esterne e interne, frazionabili grazie ad ingressi dedicati e zone modulari che si sviluppano su tre livelli.

La location è attrezzata con hardware interattivo e prodotti professionali per la produzione fotografica e video, tra cui: proiezione cinematografica con audio pro, hardware con touch capacitivo, simulatore di guida professionale, area dedicata per la Realtà Virtuale…

Tour virtuale della location

Desideri avere maggiori informazioni sugli eventi digitali, ibridi e in streaming?

SCRIVICI

Saremo felici di illustrarti le proposte più adatte a te!