Un format divertente che si conclude con il brindisi finale!

Lo studio sarà allestito con una bar station e 3-4 telecamere filmeranno in diretta la preparazione di uno o più cocktail specifici. L’attività prevede più fasi:

  • Login dei partecipanti e benvenuto da parte del presentatore e del bar tender.  In sottofondo si udirà una musica di accompagnamento in linea con il mood che si vuole dare all’evento.
  • Parola al bartender, che in 15-20 minuti preparerà il cocktail aziendale sulla base dei concept e delle keywords che gli verranno comunicate. L’idea, ad esempio può essere quella di dare una nuova identità all’azienda per mezzo di un cocktail colorato, profumato e poco alcolico. Durante questa fase i partecipanti potranno fare domande ed intervenire a piacimento, esibendo il cocktail che avranno preparato.
  • Contest: possiamo prevedere una sfida in cui, suddivisi in breakout room, i team dovranno preparare un cocktail inventato al momento con gli ingredienti che avranno in casa e/o con il kit che spediremo a ciascuno di loro. Tornati in plenaria dovranno presentare il cocktail che verrà votato tramite sondaggio.. Brindisi finale. Tutti i partecipanti, con il bicchiere in mano, brinderanno insieme prima dei saluti finali.

Per maggiori informazioni contattaci compilando il form qui sotto!

[contact-form-7 404 "Not Found"]