Efficienza ed innovazione per la segreteria organizzativa

Grazie alla nostra esperienza ventennale abbiamo creato un sistema gestionale completamente modulabile e personalizzabile, che permette un perfezionamento dei passaggi di lavoro in tutte le fasi di segreteria dell’evento: invio degli inviti, accredito degli invitati, gestione delle comunicazioni con gli utenti, check-in.

Ci occupiamo sia di singoli incontri – per i quali predisponiamo i form di iscrizione o raccolta dati personalizzati – che di eventi più strutturati e che prevedono diversi appuntamenti, come ad esempio dei festival, per i quali possiamo creare anche una landing page contenente il programma completo e tutte le informazioni necessarie all’attività.

Alcuni vantaggi del gestionale:

  • PERSONALIZZAZIONE Ogni aspetto, sia grafico che strutturale, può essere impostato a seconda delle necessità specifiche dell’evento.
  • AGGIORNAMENTO COSTANTE Possibilità di risposta email immediata all’utente 7/7 24h e monitoraggio delle numeriche degli accrediti in tempo reale, sia durante i giorni di segreteria che durante l’evento.
  • MASSIMA EFFICIENZA L’automazione della registrazione permette di gestire anche eventi con grandi numeri di accrediti riducendo i margini di errore e contenendo i costi.
  • UTILIZZO E RACCOLTA DATI A NORMA GDPR La privacy dei nostri clienti e dei loro invitati è una priorità per noi: ecco perché il nostro sistema è a prova di GDPR.

Compila il form qui sotto per saperne di più!

Privacy Policy