Digitalizzare il tuo evento può essere una mossa strategicamente potenziale per il tuo business! Spostando il focus da eventi fisici ad eventi online, non è cambiato l’obiettivo principale di ogni evento organizzato da P.R.C.: creare un’esperienza unica e irripetibile per gli utenti.

Questa accelerazione verso il digital content ha portato noi di P.R.C. ad abbinare la nostra esperienza ventennale nel settore degli eventi alla migliore tecnologia presente sul mercato per garantire ai nostri clienti il successo del loro evento, anche digital.

Ecco perché nasce la nostra partnership con Renoster, un Network di aziende innovative, che su richiesta offrono tutto il supporto consulenziale, tecnologico e comunicativo di cui puoi aver bisogno: comunicazione digitale, dirette streaming con piattaforma interattiva dedicata, realtà aumentata e virtuale, produzione di contenuti, sino ad arrivare allo sviluppo software ad-hoc.

Renoster Digital Platform è caratterizzata da una forte componente tecnologica e verte su quattro concetti principali per far vivere al meglio la vostra comunicazione garantendo: una fruizione professionale, una profonda personalizzazione, un’interattività ad-hoc e un’esperienza coinvolgente.
La fruizione può avvenire sia tradizionalmente via browser (senza la necessità di installare alcun software aggiuntivo) da PC e dispositivi mobili, che in realtà aumentata o virtuale tramite app dedicate.

Go to Top