P.R.C. organizza la tua Festa aziendale online: Edutainment

Tempo di lettura: 2 Minuti

Si dice che la vita sia al 10% quello che accade e al 90% come si decide di reagire a ciò che accade: ecco perché noi di P.R.C., organizzatori di eventi dal 2006, non abbiamo mai perso il sorriso e la voglia di organizzare Eventi a Regola d’Arte!

Per questo abbiamo pensato a diversi format per restare al fianco delle aziende e non farle rinunciare ad un momento importante di condivisione e festeggiamento insieme a tutti i collaboratori.

Scopriamoli insieme!

Edutainment

Si può far ridere raccontando qualcosa di molto serio? Con l’aiuto dei professionisti giusti, la risposta è assolutamente sì!

Diego Parassole, comico di Zelig e Formatore.

Fra un intervento dell’amministratore delegato e un brindisi di festeggiamento, per rendere interessante l’evento per i partecipanti, possiamo costruire con Diego uno speech ironico e al contempo divulgativo e motivazionale che faccia ridere ma anche riflettere su temi importanti come:

  • la vendita
  • il cambiamento
  • il feedback
  • lo stress e il benessere aziendale

Lo speech può essere costruito su più livelli di personalizzazione e gli argomenti da raccontare vengono definiti insieme al committente. A richiesta possono essere affrontati anche altri argomenti (il team, le soft skill e molti altri).

Terenzio Traisci, comico, psicologo, formatore, autore del libro Mondadori: “Tutto il bene che mi vogliono”.

Trucchi e strategie per superare lo stress e vivere meglio la propria vita spiegati in modo comico e molto coinvolgente. Un piccolo bagaglio pratico da portarsi dietro specialmente in questo periodo di forte instabilità.

Domenico Lannutti, comico e insegnante tecniche umoristiche.

Quanto è importante il senso dell’umorismo in azienda? Come possiamo usare il senso dell’umorismo come arma per vendere di piu’, relazionarci meglio con i nostri clienti e il nostro team? Una piccola cassetta di attrezzi per imparare velocemente a creare immediata empatia con il prossimo.

Se vuoi rendere la tua festa aziendale un momento per divertirsi ma anche per riflettere insieme

CONTATTACI

siamo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!