Sfide in cucina per il tuo Team Building in presenza

Il team building è uno strumento, al servizio delle organizzazioni, capace di migliorare il clima e il sentimento di fiducia reciproca, in particolare nelle fasi di cambiamento, trasformazione e riorganizzazione.

Il nostro format Crazy Cooks Challenge ha come obiettivo quello di stimolare la competitività dei team, che si sfideranno a colpi di ricette self made.

Gli ospiti verranno suddivisi in brigate, ciascuna brigata di cucina dovrà guadagnarsi il budget con il quale acquistare particolari ingredienti per la preparazione delle ricette che faranno parte dell’aperitivo finale.

Il format si divide in 4 fasi:

  • SFIDE Nella prima fase gli ospiti dovranno affrontare delle divertenti prove, ognuna mirata al miglioramento di una particolare skill. Per ciascuna prova vinta i team otterranno dei credits.
  • MERCATO In questa fase i team dovranno decidere cosa acquistare con i credits a disposizione, scegliendo a turno tra una vaschetta di ingredienti o l’attrezzatura per cucinare.
  • PREPARAZIONE In questa fase gli ospiti dovranno preparare il piatto con gli ingredienti a disposizione. Ciascun piatto dovrà poi ricevere un nome di fantasia e dovrà essere presentato alla giuria che ne valuterà la presentazione e il gusto.
  • DEGUSTAZIONE FINALE e PREMIAZIONE La giuria, composta dagli esponenti dell’azienda o dal nostro staff, assegnerà un punteggio e consegnerà gli award ai team: saranno messi a disposizione 4 premi, cosicché a ciascun team ne venga assegnato uno, a seconda del valore aggiunto di ciascun piatto (Piatto più buono – Miglior decorazione – Miglior utilizzo degli ingredienti – Piatto più creativo).

Compila il form qui sotto per saperne di più!

Privacy Policy